Continua il supporto post lancio di Titanfall 2. Questo mese non solo sono previsti nuovi item a pagamento per il negozio ma anche una nuova mappa, varie migliorie alle zone da combattimento esistenti, e soprattutto un nuovo titano: Monarch (nella foto). Lo stesso ha un design unico, ed è stato descritto da Respawn come un “Vanguard mid-range”. Inoltre sarà possibile, quasi in maniera scontata, aggiornare e potenziare il titano fino alla sua “forma definitiva” tramite varie scelte, anche se lo sviluppatore non è sceso nel dettaglio. In ogni caso, il nuovo colosso a disposizione sarà capace di utilizzare l’energia dei robot nemici per ricaricare i propri scudi e quelli dei propri compagni.
Venendo alle mappe, in “Crashsite” saranno migliorate le collisioni e verranno aggiunti dei punti nella mappa utili per correre e migliorare la mobilità dei videogiocatori all’interno di essa. Il grosso in termini di ambientazioni arriva però dall’inserimento di “Relic”, che ci mostra un cantiere costruito intorno alla distrutta nave Odissey, già vista nella modalità campagna del gioco. In questa i Piloti dovranno sfidarsi per controllarne il fulcro centrale, in spettacolari scontri a fuoco in vari punti della nave e nelle zone di difesa della città che la ospita.
L’ultimo grande aggiornamento è dedicato all’ opzione Now you see me che, a quanto pare, coinvolge la capacità tattica dei cloak. Per quanto riguarda i contenuti a pagamento, infine, abbiamo le aggiunte del design da Prime Titan per i Ronin e i Tone. Saranno disponibili infatti per lo stesso nuove nose art, callsight, e camos.
Non c’è che dire: Respawn Entertainment si sta davvero impegnando, e non c’è che esserne lieti. Titanfall 2 è disponibile dal 28 ottobre 2016 per PC, Playstation 4 e Xbox One.
Fonte: Gamespot