I rumors erano partita nella giornata di ieri, ma ora è arrivata la conferma: Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 è ufficialmente in arrivo anche su Nintendo Switch, PS5 e Xbox Series X | S. A lanciare la notizia era stato un simpatico “dibattito” partito su Twitter che ha visto coinvolti lo stesso Tony Hawk, Nintendo Of America, il profilo ufficiale di Crash Bandicoot e Activision.
Nello specifico era stata proprio la star dello skateboard a chiamare in causa Crash Bandicoot, dato che il remake dei giochi che portano il suo nome praticamente riceverà lo stesso trattamento riservato a Crash Bandicoot 4, e Activision aveva risposto invitando il pubblico a stare all’erta in merito ad un possibile annuncio.
Annuncio che è arrivato qualche minuto fa, con la conferma che il titolo arriverà su Nintendo Switch, PS5 e Xbox Series X | S a partire dal prossimo 26 Marzo. Nello specifico, ovviamente sulle console di nuova generazione il titolo vedrà un miglioramento generico delle prestazioni, con il supporto al 4K nativo, ma anche, ovviamente, caricamenti più rapidi.
Con l’arrivo di queste altre versioni del titolo, vi sarà praticamente impossibile non recuperare Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2, remake che ha saputo davvero convincere pubblico e critica, e che ha vinto anche svariati premi nella categoria dei titoli sportivi dell’anno.