Con una mossa veramente a sorpresa, 2K ha annunciato Top Spin 2K25. Si tratta del nuovo capitolo della mitica serie dedicata al tennis, che torna a ben 13 anni di distanza dall’ultimo titolo.
L’annuncio è arrivato per mezzo di un piccolo teaser trailer di una trentina di secondi, che ha rimandato ad un video più corposo che arriverà nei prossimi mesi. Nei trenta secondi di filmato di annuncio di questo Top Spin 2K25 si sono potuti vedere degli spezzoni di gameplay, che mostrano una grafica super realistica, con il pubblico realizzato in 3D e anche particolari giochi di luce e dei modelli iper realistici di giocatori. Il gioco è sviluppato da Hangar 13, lo studio dietro alla serie Mafia. Al momento non si conoscono particolari dettagli su quali saranno gli atleti presenti, nè tantomeno su quali piattaforme il gioco sarà rilasciato. Sarà interessante capire se nel gioco saranno presenti i tennisti più noti al mondo come Alcaraz, Djokovic, ma anche il nostro Jannik Sinner.
L’unica certezza che 2K ha fornito è che Top Spin 2K25 arriverà entro il 2024, ed è ragionevole credere che il titolo arriverà su PC, PS5 e Xbox Series X|S.
Cosa ne pensate di questa notizia? Siete contenti del ritorno di Top Spin? Diteci la vostra nei commenti!