Neanche ad un giorno di distanza dall’inaspettato primo teaser trailer di Toy Story 4, Disney e Pixar hanno svelato un nuovo video con i protagonisti della saga.
Dopo aver fatto la conoscenza del riluttante giocattolo Forky, che che prenderà vita quando Bonnie deciderà di giocare col suo cucchiaio/forchetta, ora è il turno di conoscere Ducky e Bunny. I due personaggi sono premi di un luna park che non stanno nella pelle all’idea di essere finalmente vinti da qualcuno.
Le cose non andranno esattamente come loro hanno sempre sperato: gli eventi di Toy Story 4 coinvolgeranno anche loro, trascinandoli in un’avventura inedita insieme a un gruppo di giocattoli che non hanno la minima idea di cosa voglia dire essere appesi a un muro, nella speranza di essere vinti.
Nel nuovo video fanno ancora una volta la comparsa i volti più memorabili della saga, Buzz Lightyear e lo Sceriffo Woody. Proprio loro interrompono una conversazione tra Duck e Bonny, che stavano discutendo a proposito di un certo film e di un sequel in avvicinamento, citando la frase più famosa della saga: “Verso l’Infinito e oltre”.
Questa diventa quindi l’occasione per i fan italiani di sentire all’opera il successore del compianto Fabrizio Frizzi nel ruolo di Woody. Insieme al nuovo video, inoltre, è stata svelata anche la data ufficiale dell’uscita di Toy Story 4 nelle sale italiane: il film arriverà il 27 giugno 2019.