Ready at Dawn, il team di creatori di The Order: 1886, è al lavoro su un nuovo titolo. La notizia arriva direttamente dagli annunci di lavoro presenti sul sito ufficiale. La software house sarebbe in cerca, infatti, di personale per ben tre progetti: la nuova espansione di Lone Echo, il lancio di Deformers in Cina e un gioco d’azione in terza persona. Ciò potrebbe far ipotizzare l’arrivo di un sequel del titolo The Order: 1886, che segnò nel lontano 2014 l’esordio di Ready At Dawn su Playstation 4. Tuttavia, nell’annuncio c’è scritto che si tratta di una nuova IP totalmente originale.
In concomitanza di questo, Ready At Dawn ha anche “ammodernato” il suo logo, rendendolo più “minimal“. Quello originale lo trovate nell’immagine a inizio news.
Staremo a vedere cos’ha in serbo Ready At Dawn. Sarà un’altra esclusiva? Riscuoterà maggior successo di critica rispetto a The Order: 1886? Ci auguriamo di trovare presto risposta a queste domande. Magari ad un E3, nonostante sembri troppo presto. Al solito, rimanete sulle nostre pagine per future indiscrezioni e notizie a riguardo!