Nella giornata di ieri il pubisher Bigben Interactive ha reso noto che tre delle prossime pubblicazioni arriveranno, per quanto riguarda la versione PC, in esclusiva su Epic Games Store. Nel dettaglio, si tratta di WRC 8, Bee Simulator e Paranoia: Happiness Is Mandatory. Questi titoli godranno di una esclusività temporale di un anno, prima di poter approdare su altri store online.
I giochi in questione arriveranno in un periodo che va da qui a Novembre 2019. WRC 8, il titolo sviluppato da Kylotonn, è la nuova edizione della serie dedicata al mondo del rally, con licenza del campionato mondiale. Bee Simulator è, come intuibile dal nome, il gioco che vi permetterà di trasformarvi in un’ape, e promette di essere una produzione completamente fuori di testa, al pari di altri simulator. Paranoia è invece un RPG, che prende la mosse dal gioco da tavolo omonimo.
Questi quindi si andranno ad aggiungere alla già folta schiera di titoli che hanno raggiunto un accordo con l’azienda americana, che sta puntando molto sullo Store, con una politica molto aggressiva rispetto al principale concorrente Steam, offrendo ad esempio maggiori introiti sulle copie vendute alle software house, ma anche altre agevolazioni che vanno sicuramente ad aumentare il guadagno di chi produce i titoli.