Vi abbiamo già parlato di Trek to Yomi, il nuovo, interessante titolo di Flying Wild Hog presentato durante l’ultimo State of Play di Sony. Ebbene l’opera prodotta da Devolver Digital è tornata a mostrarsi durante l’evento livestream ID@Xbox dove è stato proposto un video gameplay dedicato al sistema di combattimento.
Trek to Yomi è un hack’n slash bidimensionale, basato su cruenti confronti con armi bianche. Infatti il protagonista dovrà liberarsi dai suoi nemici a colpi di katana e potrà usufruire di un arco per eliminare le minacce presenti a medio raggio. Per gestire la continua inferiorità numerica dovremo ponderare con attenzione le parate e le contromosse, portando gli affondi letali con il giusto tempismo. Come in ogni prodotto appartenente alla categoria, troveremo una boss fight al termine dei vari stage, contraddistinta da avversari sensibilmente più forti e resistenti.
Nell’attesa di scoprire la data d’uscita di Trek to Yomi, genericamente fissata per questa primavera, vi ricordiamo che il titolo è atteso su PlayStation 4 e 5, Xbox One e Xbox Series X/S e PC (incluso nei servizi Gamepass).