Trials Rising è l’ultimo capitolo della serie videoludica sportiva in 2.5D. Il gioco sarà presto disponibile per Nintendo Switch, Xbox One, PS4 e PC, ma Ubisoft ha deciso di sorprendere i fan oggi annunciando le date della prossima Open Beta.
I giocatori che parteciperanno all’ open beta avranno accesso al multiplayer globale insieme a una serie di funzionalità e progressione. Diciotto tracciati, cinque motocilette, venticinque contratti e migliaia di adesivi saranno disponibili nella beta aperta.
La beta open di Trials Rising inizierà il 21 febbraio e terminerà il 24 febbraio. Il gioco sarà inoltre disponibile per il pre-load il 19 febbraio in vista dell’uscita del gioco fissata al 26 febbraio . I giocatori possono anche sbloccare l’esclusivo Turbo Bike Exhaust per l’Helium Bike durante la beta aperta. Se sblocchi l’oggetto Trials Turbo Bike durante il periodo della beta aperta, sarai in grado di mantenerlo se acquisti il gioco.
Trials Rising segue le iterazioni precedenti del franchise come Trials Evolution e Trials Fusion o come il gioco mobile Trials Frontier uscito nel 2014.
Se siete ancora dubbio su questo gioco, questa beta aperta offrirà una grande opportunità per provare Trials Rising prima del lancio. Una nota importante è che la beta aperta non sarà disponibile per Nintendo Switch, ma solo su Xbox One, PS4 e PC.