Dopo l’annuncio arrivato lo scorso Dicembre, il nuovo TT Isle of Man Ride On The Edge 3 si è mostrato nel primo video di gameplay. Il video in questione è stato caricato sui canali social di RaceWard Studio, mostrando uno spezzone di una delle gari che troveremo disponibili nel gioco.
Gli sviluppatori hanno poi rilasciato anche moltissime informazioni sulle novità di questa edizione del titolo che ripercorre una delle corse motociclistiche più estreme al mondo, a cominciare dal modello di guida migliorato e reso molto più simulativo, con netti miglioramenti anche per quanto riguarda il comparto grafico.
TT Isle Of Man Ride On The Edge 3 avrà al suo interno 32 circuiti, con la presenza di più di 40 modelli di motociclette tra le più famose al mondo nella categoria Supersport e Superbike. La vera novità sarà però rappresentata dalla modalità On The Roads, che vi darà accesso libero alle 121 miglia di strade dell’Isola di Man, che potrete esplorare liberamente alla ricerca di sfide ed eventi particolari, in una nuova modalità free roaming.
TT Isle Of Man Ride On The Edge 3 è previsto in arrivo per il prossimo Maggio 2023 su PC, PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X | S.