Dopo anni di assenza ingiustificata dalla scena videoludica, Turok è pronto a tornare in una versione completamente inedita. Non tutti sanno che le avventure dello sterminatore di dinosauri sono basate su un fumetto degli anni ’50, che introdusse un personaggio divenuto famoso anche grazie ai numerosi videogames che gli sono stati dedicati.
La nuova produzione dei Pillow Pig punta a far rivivere le atmosfere originali della saga, in una veste grafica molto lontana dai violentissimi fps a cui siamo abituati. Turok: Escape from the Lost Valley è infatti basato su una visuale isometrica e propone un action-adventure fumettoso e colorato. Nel gioco dovremo sopravvivere ad un universo ostile ricco di trappole e di feroci nemici. Lo scopo sarà quello di trovare una via di fuga dalla valle preistorica in cui siamo intrappolati, risolvendo gli enigmi che ci troveremo di fronte e superando le numerose sezioni platform.
Turok: Escape from the Lost Valley sarà disponibile dal prossimo 25 Luglio su Steam, e non ci resta che lasciarvi al suo trailer di presentazione.