Come sappiamo recentemente i ragazzi di Dontnod hanno rilasciato Vampyr e, poco dopo, The Awesome Adventure of Captain Spirit. Ma sono anche a lavoro su Life is Strange 2 e Twin Mirror. Parlando proprio di quest’ultimo, Hervé Hoerdt, Vicepresidente della sezione digital e marketing di Bandai Namco, ha rilasciato alcune dichiarazioni a GamesIndustry.
Ecco le sue parole: “Dontnod è uno studio in forte crescita… lo abbiamo visto con Remember Me, Life is Strange e Vampyr. Stiamo lavorando insieme per Twin Mirror ma sono sicuro che il futuro sarà ancora più esaltante… non siamo il tipo di compagnia che investe 50 milioni di dollari su una nuova IP, il nostro DNA è giapponese, preferiamo fare le cose con calma… Siamo molto vicini a Dontnod, stiamo crescendo insieme e ne siamo soddisfatti“. Continuando, ha anche fatto sapere la speranza nel creare, con Twin Mirror, un’opra crossmediale. Non solo il gioco, quindi, ma anche Serie TV e/o film. Al momento però non sono state ancora avviate delle trattative per fare ciò.
Non possiamo che rimanere soddisfatti delle parole pronunciate e disponibili a nuove informazioni. Twin Mirror dovrebbe arrivare nel 2019 su PC, PS4 e Xbox One.