L’E3 2019 si avvicina, e ai partecipanti che hanno già confermato la propria presenza si aggiunge Ubisoft. Il 10 giugno prossimo quindi la software house francese terrà una conferenza stampa alle 22:00 italiane. Ma cosa potrebbe annunciare Ubisoft al suo pubblico?
Da inizio 2019 sono apparsi diversi rumor inerenti alcune IP della nota software house francese. Si è parlato di un nuovo episodio di Assassin’s Creed, notizia che però si è fin da subito rivelata poco probabile. Infatti dopo Origins (2017) e Odyssey (2018) Ubisoft aveva detto che nel 2019 non sarebbe uscito un altro titolo della serie. Più probabile un annuncio inerente Splinter Cell, in quanto sappiamo che Luca Ward, storico doppiatore di Sam Fisher, ha da poco chiuso una collaborazione con Ubisoft. Altro annuncio probabile può essere quello inerente Watch Dogs 3.
Ci teniamo a precisare che quanto letto si tratti perlopiù di speculazioni basati su rumor degli ultimi mesi. Ciò che sappiamo è che Ubisoft ha annunciato di essere al lavoro su diversi titoli tripla A per l’anno finanziario 2019, che finirà a marzo prossimo. La speranza è che possano essere annunciati durante l’E3 2019 titoli di spessore. Appuntamento al 10 giugno 2019 per saperne di più e in via ufficiale.