UFL continua la sua marcia attraverso l’Europa, mostrando di volta in volta un team nuovo che farà da partner al gioco. Questa volta il viaggio si è fermato in Germania, presso un club fondato nel 1900, quindi sicuramente tra i più antichi della nazione.
It’s an honor to be in this together @borussia !
Willkommen, #DieFohlen ! 🐎 https://t.co/D1lu68OEAI— UFL (@UFLgame) November 18, 2021
Il Borussia Moenchengladbach si unisce quindi a West Ham, Sporting Club e Shaktar Donetsk tra i club partner di UFL, nuovo titolo calcistico in arrivo durante il 2022 e sviluppato da Strikerz. Per ora le licenze acquisite riguardano club storici di queste 4 nazioni, che lasciano intendere che inizialmente Strikerz voglia muoversi verso quelle società storiche che ad oggi non sono delle big, ma che comunque figurano discretamente nei loro campionati (tolto lo Shaktar che è il più grande club in Ucraina).
Diamo quindi il benvenuto al Borussia, meglio e più facilmente noto come Gladbach, tra i partner di UFL, in attesa di altre news sul titolo, che si spera possano riguardare anche il rilascio di un gameplay entro la fine di novembre, o comunque del 2021, per farci già toccare con mano il reale potenziale di questo titolo.