Lo sviluppo di UFL prosegue. Ad annunciarlo è il CEO di Strikerz, Eugene Nashilov, dando anche uno spiraglio per la data d’uscita. Vi postiamo di seguito il tweet, postato ieri sera.
1. We will publish a schedule for a new video format that will substitute dev diaries with the next episode. Gameplay videos will be a part of that of course as we will touch base on many topics
2. On release date: hoping to have it and publish it around Gamescom. Challenging 😅— Eugene Nashilov (@styxflows) April 14, 2022
UFL, le ultime novità
Dal tweet di Nashilov in merito ad UFL ne deduciamo che il titolo è nel pieno del suo sviluppo, nonostante il team Strikerz si trovasse in Ucraina a febbraio, allo scoppio della guerra. Verranno quindi postati prossimamente nuovi video, che sveleranno altri gameplay, e soprattutto la speranza del team è che durante la Gamescom riescano a dare una data ufficiale di lancio.
Proprio nel giorno in cui eFootball 2022 fa il suo esordio in una versione meno incompleta, ecco che Strikerz ritorna “di prepotenza”, informando l’utenza che nei prossimi mesi porterà novità importanti, con la speranza che esca durante il 2022.
Intanto ieri sera è stato messo online anche un video dagli sviluppatori, che ci mostra un nuovo episodio del Developer Diary dedicato ad UFL. Potete guardarlo di seguito.