Come abbiamo riportato in alcune notizie pubblicate il mese scorso, Strikerz aveva aperto le iscrizioni alla fase di Beta testing di UFL sia chiusa che aperta. Proprio in questi giorni stanno arrivano le email che confermano la partecipazione a chi si è iscritto alla Closed Beta.
Nel testo della mail inviata dalla software house si dice:
Il Closed Test dell’UFL si svolgerà in una serie di sessioni di test nei prossimi mesi. I tester saranno invitati al test in ondate separate quando necessario. A seconda di come va il test, alcune persone nella rosa dei candidati potrebbero essere invitate prima di altre. Vogliamo assicurarti che sarai invitato a partecipare al Closed Test.
Intanto c’è da dire che la fase di closed beta doveva iniziare ad ottobre e invece probabilmente, come si legge qui sopra, sembra che il test non sia ancora iniziato. Ciò ci fa pensare che il gioco difficilmente uscirà entro la finestra temporale di fine 2023 inizialmente comunicata dagli sviluppatori.
Vi terremo aggiornati quando ci verrà data la possibilità di provare il gioco (nei limiti delle informazioni che potremo dare in base alle regole dell’embargo).