Gradualmente i ragazzi di Strikerz stanno svelando UFL, il calcistico free-to-play in sviluppo e che potrebbe vedere la luce nei prossimi mesi e rivaleggiare con FIFA ed eFootball. Stavolta sono stati mostrati i movimenti dei portieri, che potete guardare nel video ufficiale di un minuto che vi postiamo di seguito.
I portieri in UFL paiono piuttosto convincenti
Non sappiamo ancora molto di UFL, se non tramite spezzoni video mostrati tramite Twitter o YouTube, e in quest’ultimo avete potuto vedere i movimenti dei portieri. Movimenti che sembrano avere una certa logica ed essere piuttosto realistici, nonostante come ci tiene a precisare Strikerz non si tratti ancora del prodotto finito. Per ora almeno lato intelligenza dei portieri possiamo essere ragionevolmente positivi del buon lavoro fatto, in attesa di vedere però quello che sarà il gioco completo e poter dare un vero e proprio giudizio generale.
Come detto anche in passato, UFL è previsto in uscita nel corso del 2022, al netto di probabili rinvii. Il team di Strikerz infatti è in gran parte ucraino, quindi per forza di cose ha dovuto fronteggiare con le nuove esigenze ricreate dalla guerra, e quindi un eventuale rinvio sarebbe giustificabile, nella speranza di vedere un prodotto valido una volta pubblicato e che possa dare filo da torcere a FIFA ed eFootball.