UFL continua la sua operazione simpatia, nel tentativo di piazzarsi come concorrente videoludico di FIFA ed eFootball. Oggi è stato annunciato un nuovo club che sarà tra i team partner del gioco in sviluppo presso Strikerz, ed è un nome storico dell’Est Europa calcistico.
Welcome @FCShakhtar ! Раді вітати, Гірники! ⚒ https://t.co/dNtFoH9ewC
— UFL (@UFLgame) November 12, 2021
Lo Shakhtar Donetsk cede i diritti come team partner ad UFL, e diventa così il terzo club a far parte della cerchia, dopo West Ham e Sporting Club, e in compagnia di Firmino e Zinchenko come testimonial.
Per ora di UFL non abbiamo gameplay, ma il CEO di Strikerz Nashilov non più tardi di 3 settimane fa annunciò che il team avrebbe fatto uno sforzo per pubblicare un gameplay durante il mese di novembre. Diciamo anche che con l’attuale flop di eFootball, si spera comunque momentaneo, UFL potrebbe ritagliarsi una buona visibilità, qualora dovesse realmente rivelarsi un prodotto di qualità. Attendiamo quindi un gameplay ufficiale, che possa attirare definitivamente la nostra attenzione o viceversa, oppure portarci a disinteressarci e sperare ancora nella ripresa di eFootball.