Ultimamente UFL sta facendo parlare molto di se. Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di un nuovo test pubblico e di un possibile rinvio (trovi l’approfondimento a questo link) che verrà deciso sulla base delle opinioni dei giocatori.
Oggi, Strikerz, ha pubblicato un post in cui annuncia che anche i possessori di pc potranno giocare alla nuova simulazione calcistica prima di quanto potessero immaginare. La versione Pc, infatti, sarà disponibile entro fine 2024. Riportiamo il post qui di seguito:
Ok, let us add some spice to this Q&A and make a little announcement.
We have been constantly asked about the PC version:
The PC version is in the works. It will be available to wishlist on Steam in the coming days.Be ready to press the button and expect us to publish the PC…
— UFL (@UFLgame) August 21, 2024
Inoltre, secondo quanto scritto da Renan Galvani, che ormai conosciamo molto bene, UFL avrà presto una modalità cooperativa e uscirà anche su dispositivi mobile (visto anche il successo di efootball in questa versione).
Ricordiamo che UFL uscirà, salvo rinvii, il 12 settembre, con accesso anticipato il 5 settembre per chi intende acquistare il pack a pagamento. La conferma della data di uscita dipenderà tutto dai test pubblici (trovi maggiori dettagli a questo link) che verranno effettuati nei prossimi giorni. Il gioco sarà free to play.
Questo articolo è in collaborazione con ONLINE TAX – Gestione della tua Partita IVA a partire da 299 euro all’anno. Usa il codice NBG per avere uno sconto del 20% sul tuo abbonamento. Contattali anche tramite Whatsapp.