La prima open beta di UFL ha avuto un successo sopra le aspettative con ben 1,3 milioni di giocatori e 5,5 milioni di partite giocate in tutto il mondo. Ciò dimostra il grande interesse dei videogiocatori per la simulazione calcistica di Strikerz che, ricordiamo, è stata finanziata da CR7 con ben 40 milioni di dollari.
Il gioco non ha ancora una data di uscita ufficiale ma a quanto dichiarato dagli sviluppatori, vedrà la luce entro la fine del 2024.
Oggi Strikerz, tramite l’account twitch del gicoo ha annunciato l’arrivo imminente della seconda fase di Open Beta che avrà luogo dal 2 al 4 agosto.
⚡️The 2nd UFL Open Beta weekend will be on August 2-4!
⠀
We can’t wait for you to check out the progress and see the updated metagame!
⠀
𝗣𝗿𝗲-𝗗𝗼𝘄𝗻𝗹𝗼𝗮𝗱 now:
👉 PlayStation 5: https://t.co/y6dNZvlYSf
👉 Xbox Series X|S: https://t.co/rpRdkx3ySl
⠀#uflgame pic.twitter.com/qZ5LCCpOTO— UFL (@UFLgame) July 31, 2024
La beta, così come il gioco finale, sarà disponibile solo su Playstation 5 e Xbox Series X/S con supporto al crossplay (quindi potrete giocare con i vostri amici anche se non hanno la vostra stessa console).
Strikerz ha inoltre fatto sapere che non verranno persi i progressi ottenuti dalla precedente beta. Quindi potrete utilizzare le carte ottenute a giugno senza dover ricominciare da zero.
Se volete scaricare la open beta in anticipo, il preload è già disponibile.
Questo articolo è in collaborazione con ONLINE TAX – Gestione della tua Partita IVA a partire da 299 euro. Usa il codice NBG per avere uno sconto del 20% sul tuo abbonamento. Contattali anche tramite Whatsapp.