A sorpresa Strikerz ha annunciato tramite i social la data di uscita di UFL. La nuova simulazione calcistica finanziata da CR7 è pronta ad entrare in campo e sfidare i colossi dall’esperienza ultratrentennale come EA Fc ed efootball.
It’s official. Mark the date!
Play UFL starting September 12th on PlayStation 5 & Xbox Series X|S
Get UFL Pre-order Bundles now for exclusive benefits and up to 7 days early access:
👉 PlayStation 5: https://t.co/FpBxuuukWb
👉 Xbox Series X|S: https://t.co/ROZY0Ow8Pw#uflgame pic.twitter.com/7PxcpGY8vn— UFL (@UFLgame) August 6, 2024
La data di uscita ufficiale di UFL è fissata ufficialmente per il 12 settembre. Una data particolare se consideriamo che efootball uscirà presumibilmente il 5 settembre, mentre Fc 25 sarà disponibile a partire dal 20 settembre in accesso anticipato (per le edizioni speciali) e il 27 settembre per tutti gli altri.
Come già anticipato da Strikerz, UFL sarà free to play ma, è previsto lo Starter Pack che per 15 euro permette di accedere al gioco con 7 giorni di anticipo ottenendo oggetti di personalizzazione esclusivi: maglietta Livorika, stivali Zlato e guanti
Lavalampe, Stadio “Estádio do Redentor e 20.000.000 di valuta di gioco.
Ricordiamo che il gioco uscirà solo su console della generazione corrente quindi Xbox Series X/S e Playstation 5. Al lancio non è prevista la versione Pc (che molto probabilmente arriverà in un secondo momento) e neanche la versione per le console old gen come Ps4 e Xbox One.
Questo articolo è in collaborazione con ONLINE TAX – Gestione della tua Partita IVA a partire da 299 euro. Usa il codice NBG per avere uno sconto del 20% sul tuo abbonamento. Contattali anche tramite Whatsapp.