Qualche ore fa, il Playstation Store cinese ha erroneamente pubblicato ufficialmente la pagina dello store per PES 2019. Poco dopo la pagina è stata rimossa, ma non abbastanza velocemente da impedire qualche screen ai più curiosi, ed eccoci con questo leak. Secondo quanto riportato da Ewaks (questo il nickname del lettore di DSOGaming, che riporta la notizia) le novità saranno numerose. Ecco i punti chiave, evidenziati nella descrizione del titolo, nella pagina dello store:
- CAMPIONATI REALI: aggiunta di numerosi campionati su licenza;
- NUOVO MYCLUB: Ogni elemento è stato riprogettato, dalle firme dei contratti, fino a versioni speciali dei giocatori rilasciate nel corso dell’anno;
- MOMENTI MAGICI: l’individualità del giocatore portata ad un livello più alto con 11 abilità esclusive. Segna incredibili gol con un miglior movimento del tiro e una migliore animazione e guarda come la stamina incide sui giocatori con la Visible Fatigue;
- IL BEL GIOCO: Fotorealismo con incredibili animazioni in 4K HDR;
- ML REAL SEASON: Vivi da vero allenatore con 3 cambiamenti importanti: International Champions Cup pre-stagione, un nuovo sistema di trasferimenti dei giocatori e nuovi campionati su licenza.
Possiamo dunque affermare che sicuramente il titolo presenterà il supporto a PS4 Pro, come d’altronde fa anche PES 2018 attualmente. I cambiamenti sembrano importanti e, nonostante la prossima perdita della Champions League, Konami sembra, giustamente, non volersi dare per vinta. Troveremo, come avete potuto leggere, anche nuovi campionati su licenza. Ultima novità, la data d’uscita indicata sullo store: 30 agosto 2018, che sembrerebbe abbastanza plausibile. Non ci resta che attendere eventuali commenti da parte di Konami, in attesa anche delle mosse della controparte.