Ieri sera, durante il PlayStation Showcase 2021, Naughty Dog hanno annunciato un bundle rimasterizzato chiamato Uncharted: Legacy of Thieves Collection. Il bundle racchiude Uncharted 4: Fine di un ladro e Uncharted: L’eredità perduta, gli ultimi due capitoli di Uncharted che sono stati rilasciati. Entrambi i giochi verranno rimasterizzati per PlayStation 5 e PC. Uncharted: Legacy of Thieves Collection uscirà all’inizio del 2022.
Questa non è l’unica collezione Uncharted. Uncharted: The Nathan Drake Collection presenta versioni rimasterizzate dei primi tre giochi Uncharted, Drake’s Fortune, Among Thieves e Drake’s Deception, che sono stati rilasciati su PlayStation 3. La Nathan Drake Collection è stata rilasciata per PlayStation 4.
Uncharted 4: Fine di un ladro vede Nathan Drake mentre cerca il tesoro perduto da tempo del Capitano Avery, partendo per un’ultima avventura attraverso le giungle del Madagascar fino alla colonia di pirati perduta da tempo di Libertalia. Uncharted: The Lost Legacy riprende dopo gli eventi di Fine di un ladro e segue il viaggio di Chloe Frazer nei Ghati occidentali dell’India, dove si unisce alla famosa mercenaria Nadine Ross per dare la caccia alla Zanna d’oro di Ganesh.
Uncharted: Legacy of Thieves Collection arriverà all’inizio del 2022 prima su PlayStation 5. La versione per PC, sviluppata da Iron Galaxy, verrà rilasciata poco dopo la versione per PS5. Maggiori dettagli su Uncharted: Legacy of Thieves Collection saranno rivelati con l’avvicinarsi della data di uscita.