Uncharted Raccolta: L’Eredità dei Ladri ha portato versioni rimasterizzate e migliorate di Uncharted 4 e The Lost Legacy su PS5 all’inizio di quest’anno, ma quando è stato presentato per la prima volta, Sony, ovviamente, ha confermato che alla fine sarebbe arrivato anche su PC. Fino ad ora, tuttavia, ci sono state poche o nessuna parola su quando esattamente accadrà.
Tuttavia, questo potrebbe presto cambiare. Recentemente, sono state apportate modifiche alle pagine di diversi giochi sul database di Steam, che sono state poi tracciate e riportate su SteamDB (come spiegato dal suo creatore su Twitter), un sito web indipendente e non affiliato che tiene traccia di Steam. Secondo questi aggiornamenti, sembra che Uncharted Raccolta: L’Eredità dei Ladri arriverà su PC il 15 luglio.
Anche altri giochi hanno visto aggiornamenti simili del database, con Scorn che verràpresumibilmente lanciato il 7 ottobre, Test Drive Unlimited Solar Crown il 22 settembre, Sniper Elite 5 il 26 maggio e altro ancora.
Naturalmente, fino a quando non saranno ufficialmente annunciate le date di lancio di questi giochi, prendete tutto questo con le giuste precauzioni. Anche se tutto questo è accurato, sarebbero comunque soggetto a piani e obiettivi interni delle varie aziende, e questi possono sempre cambiare. In entrambi i casi, terremo d’occhio altri aggiornamenti, quindi rimanete sintonizzati.
Valve added release timestamps in the API, and they are visible even for unreleased games.
Steam requires setting a planned release date (even if the page says coming soon) for games to have a store page.
I tracked them all on @SteamDB. https://t.co/KhCyHOLrAz
— Pavel Djundik (@thexpaw) March 16, 2022