Tom Holland interpreterà il giovane Nathan Drake nella pellicola di Uncharted
Il film di Uncharted sembra aver avuto diverse modiche, dal casting alla storia; adesso sembra essere arrivato ad un punto d’arrivo con Tom Holland, che interpreterà il giovane Nathan Drake. L’attore è tuttora conosciuto come il volto di Spider-Man, ed è stata una sorpresa che ha lasciato di stucco tutti i fan della saga. Secondo il portale Deadline, sembra che Tom Rothman (CEO di Sony) abbia preso in considerazione il giovane attore dopo aver visto l’ultima pellicola di Spider-Man, rimanendo colpito dalla sua bravura.
Da ciò, Shawn Levy (il regista) ha dichiarato che questo film sarà un prequel dei videogiochi, ispirandosi ad una sequenza di Uncharted 3 con Nathan Drake da giovane. La scena in questione tratta del primo incontro con Victor “Sully” Sullivan, “istruttore” e figura paterna per eccellenza del personaggio. Molti ritengono che Nathan Drake sia come Indiana Jones, cacciatore di tesori, ma lo sceneggiatore del film Joe Carnahan spiega:
I Predatori dell’Arca Perduta è senza dubbio il mio film preferito, ma era necessario creare qualcosa che si differenziasse. Credo che Amy Hennig ci sia riuscita quando ha scritto il gioco, dal momento che Nathan Drake è un anti-Indiana Jones. Non dimenticate che nel primo episodio, Drake e Sully hanno piantato in asso Elena. Indy non farebbe mai niente del genere. Si tratta di un gesto che definisce subito il personaggio, non è Jones e non va confuso con lui. Ho scritto, probabilmente, quattro delle sequenze d’azione più folli mai scritte prima. Ho usato il gioco come un template senza usare specificamente niente di tutto quello che era nel gioco stesso. Non è una trasposizione, ho creato cose nuove, è stato impegnativo ma divertente.
Come già detto, la regia sarà diretta da Shawn Levy, mentre Joe Carnahan sarà lo sceneggiatore. I produttori del film saranno Charles Roven, Avi Arad, Alex Gartner e Ari Arad.
Al momento non si hanno altre notizie, ma vi terremo aggiornati!