Il venerdì più caldo dell’anno è arrivato: oggi, 27 ottobre, si sono concentrate tre uscite attesissime dai videogiocatori di tutto il mondo.
Il primo di cui parliamo è Super Mario Odyssey, debutto del nostro baffuto amico su Nintendo Switch. Le prime recensioni lasciano pochi dubbi: sembra proprio che Nintendo abbia sfornato un altro capolavoro. Disponibile, naturalmente, in esclusiva su Nintendo Switch.
Ubisoft ritorna a proporci la saga degli Assassini, questa volta in una veste che si annuncia altisonante: Assassin’s Creed Origins infatti si pone come un “nuovo inizio” per la serie, portandoci in un Antico Egitto in salsa open world che ci mostrerà le origini di tutto, nei panni del primo Assassino Bayek. Graficamente il titolo si presenta impressionante (e lo sarà probabilmente di più su Xbox One X), chissà se il resto si dimostrerà all’altezza. Disponibile su PC, Playstation 4 e Xbox One.
Infine, last but not least, arriviamo al secondo capitolo dell’irriverente saga Bethesda: Wolfenstein 2 The New Colossus. Il titolo ci porta, nei panni di B.J. Blazkowicz, in un’America nelle mani dei nazisti. Il nostro fine? Fare pulizia. Con tutto l’armamentario possibile. Disponibile su PC, Playstation 4 e Xbox One.
Cari gamers, e voi quale di questi titoloni avete deciso di accaparrarvi al day one?