Durante il PAX West 2019 è stato mostrato un lungo video di gameplay (circa 7 minuti) su Streets of Rage 4 in modalità cooperativa.
I due personaggi nel video sono Blaze, personaggio storico della serie, ed il nuovo personaggio Cherry Hunter. Nel video si possono notare tutti i rimandi alla serie come i polli arrosto da mangiare per recuperare le energie, coltelli e molotov da poter lanciare e i soliti bulli che popoleranno i livelli del gioco.
Dal video sembra che il sistema di combattimento sia rimasto pressochè invariato rispetto agli altri capitoli della saga: calci, pugni prese diverse e super mosse diverse per ogni personaggi. Verso la fine si potrà anche notare un combattimento contro un boss che ovviamente presenta una barra della vita più ampia rispetto ai suoi sgherri e chiaramente anche delle tecniche di combattimento speciali.
Sviluppato da Dotemu, Lizardcube e Guardcrush Games, Streets of Rage 4 è previsto per il 2020 su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch e sicuramente sarà un titolo da tenere d’occhio soprattutto per i fan della serie.
https://www.youtube.com/watch?v=TYHNe19ZARM