Ubisoft ha annunciato un nuovo weekend di prova gratuita di Watch Dogs: Legion, presentando inoltre la roadmap dei contenuti che verranno rilasciati nei prossimi mesi. Gli utenti interessati potranno testare il titolo dal prossimo 25 Marzo fino al giorno 29 dello stesso mese, in una versione che offrirà sia le missioni della campagna principale, sia le modalità online. L’esplorazione della capitale inglese sarà possibile solo in quattro degli otto distretti, mentre non esisteranno limitazioni sul numero di agenti reclutabili. I progressi raggiunti durante la prova potranno essere trasferiti nell’edizione completa del gioco, acquistabile con uno sconto del 50% su tutte le piattaforme nelle quali il prodotto è stato pubblicato.
Per quanto riguarda le nuove espansioni gratuite, si parte con il primo raid ufficiale del titolo, disponibile dalla data odierna. Infatti “Leader of the Pack” inagura le missioni speciali del gioco e richiederà la stretta collaborazione tra i quattro membri della squadra partecipante. L’obiettivo della spedizione consiste nel raggiungere il cuore di un laboratorio segreto della DedSec e interrompere la produzione di una pericolosa intelligenza artificiale. Entro la fine del prossimo mese di Maggio verranno rilasciate due playlist dedicate al PvP (Estrazione e Invasione) accompagnate dalla inedita “Tactical Ops”: Project Omni. In quest’ultima dovremo nuovamente infiltrarci in una struttura nemica e distruggere un dispositivo che influenza il comportamento degli abitanti londinesi.
I possessori del season pass di Watch Dogs: Legion usufruiranno di tre contenuti esclusivi. Il primo, intitolato “Mina”, sarà disponibile ad Aprile e avrà come protagonista un androide dotato della facoltà di controllare la mente delle sue vittime. Gli ultimi giorni del mese di Giugno vedranno il ritorno di Aiden Pierce (Watch Dogs) e Wrench (WD 2) nel DLC “Bloodline” che offrirà una missione inedita giocabile sia in singolo che in co-op online. Infine, durante il prossimo Agosto, avremo la possibilità di affrontare un’avventura inedita con Darcy, personaggio appartente all’universo di Assassin’s Creed, che si unirà alla lotta contro gli oppressori. Watch Dogs Legion è disponibile su Playstation 4 e 5, Xbox One e Xbox Series X/S, PC e Google Stadia.