Ubisoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il suo Watch Dogs: Legion. “Update #1” è una sorta di DLC gratuito che aggiunge diverse novità sia nella modalità single player che in quella multigiocatore. In primis potremo contare sul supporto di un’inedita operatrice, Mina Sidhu, dotata di un dispositivo che le permette di controllare la mente dei suoi avversari. La sezione dedicata alle missioni speciali, DeadSec Stories, si arricchirà di una nuova avventura, nella quale dovremo interrompere un traffico illegale di reperti archeologici.
Il roster dei personaggi reclutabili è stato migliorato dalle presenze del DJ e del Paramedico, accompagnati da 5 abilità inedite: Borseggiatore, Ricercato, Stuntman, Collezionista e Seconda Possibilità. La playlist multiplayer è stata implementata da tre missioni co-op: Dysfunction, Meltdown e Repossession. Nella prime due dovremo vedercela rispettivamente con una coppia di hackers del Clan Kelly e con una devastante arma al plasma. Nella terza, invece, dovremo distruggere un sistema che consente l’individuazione dei membri del DeadSec. Gli sviluppatori hanno introdotto due nuovi droni che ci supporteranno nelle imprese: Guardian Drone e Point Defense Drone.
Entro la fine di Maggio verrà rilasciato il nuovo raid “Project Omni”, mentre la sezione dedicata al PvP si arricchirà delle varianti: Estrazione e Invasione. Nella seconda parte di Giugno i possessori del Season Pass usufruiranno del DLC “Bloodlines”, nel quale potranno vivere due avventure inedite nei panni dei protagonisti dei primi due episodi della serie: Aiden Pierce e Wrench. Infine, ad Agosto, uno dei membri della confraternita degli assassini (Darcy) parteciperà alla lotta per la liberazione di Londra. Nel lasciarvi alla visione del trailer dedicato all’Update #1 di Watch Dogs: Legion, vi ricordiamo che il titolo è disponibile su PlayStation 4 e 5, Xbox One e Xbox Series X/S, PC, Google Stadia e Amazon Luna.