Con un annuncio diramato a mezzo social, Ubisoft ha annunciato che Watch Dogs Legion, l’ultimo capitolo della serie, sarà disponibile per un weekend di prova gratuito a partire da domani, 3 Settembre, fino al prossimo 5 Settembre.
Stando a quanto postato sul proprio blog personale, lo sviluppatore ha infatti dichiarato che è già possibile prescaricare il gioco, che sarà attivo da domani, e che questo weekend di prova sarà disponibile su PC, PS4, PS5 e anche su Google Stadia. Come per ogni altro weekend di prova gratuito, tutti i progressi che i giocatori faranno nel corso delle loro sessioni sarà mantenuto qualora si decidesse di acquistare il gioco in maniera definitiva.
E questa potrebbe essere la giusta occasione per farlo, dato che, sempre nello stesso post, Ubisoft ha dichiarato che la versione base del titolo è in sconto su PC del 60%, e c’è un ribasso del 25% sulle versioni Deluxe e Gold. Ancora più fortunati sono gli utenti PlayStation, in quanto il gioco è in sconto del 67% come offerta del weekend.
Un’occasione unica per poter provare il gioco, che di recente ha visto anche la pubblicazione del DLC Bloodlines, che ha segnato il ritorno come protagonista di Aiden Pearce, il personaggio principale del primo capitolo della serie. Se non lo avete fatto, darete una possibilità a Watch Dogs Legion questo weekend? Fateci sapere la vostra nei commenti!