Compulsion Games ha reso pubblici i primi dettagli su quello che sarà il Season Pass di We Happy Few, e alcuni contenuti gratuiti post-lancio in arrivo. Il primo contenuto aggiuntivo sarà una Sandbox Mode, e sarà gratuito. Una modalità che consentirà ai giocatori di personalizzare il mondo di gioco, rendendolo più grande o più piccolo, più o meno pericoloso, con più o meno risorse e così via.
In lavorazione c’è anche naturalmente il Pass Stagionale, che includerà tre diverse storie aggiuntive, ambientate a Wellington Wells:
- Roger & James in: They Came From Below: Precocious Roger e Impetuous James partono in cerca dell’avventura e dell’amore, solo per scoprire bizzarre tecnologie e una terribile nuova minaccia. Non è tutto come sembra. O è esattamente come sembra?
- Lightbearer: Nick Lightbearer è la rock star più famosa di Wellington Wells – ma cosa lo rende tale? Sintonizzati sullo show di Uncle Jack per scoprirlo.
- We All Fall Down
Il Season Pass è al momento solo incluso nella Deluxe Edition del gioco, ma risulterà acquistabile separatamente dopo l’uscita del gioco. We Happy Few sarà disponibile a partire dal giorno 10 agosto su PC, Playstation 4 e Xbox One.
Fonte: vg247.com