Settimana nuova, uscite nuove, anche questa settimana di Ottobre, come la precedente, infatti vedrà tanti nuovi videogiochi in uscita, alcuni anche molto importanti, in quanto titoli molto famosi.
Sicuramente la scorsa settimana è stata segnata dall’uscita di Assassin’s Creed Odyssey, il nuovo capitolo del franchise Ubisoft, ma anche questa settimana non sarà sicuramente di meno, siamo abbastanza sicuri che i vostri portafogli non vi ringrazieranno.
Andiamo perciò a vedere nel dettaglio quali titoli ci aspetteranno, che raccoglieremo in questa pratica lista, e vedendo nel dettaglio i titoli più attesi, indicando ovviamente anche le piattaforme e il giorno di uscita:
- Space Hulk: Tactics – PC, PS4, XBox One – 9 Ottobre 2018;
- Mark Of The Ninja: Remastered– PC, PS4, XBox One, Nintendo Switch – 9 Ottobre 2018 ;
- WWE 2K19 – PC, PS4, XBox One – 9 Ottobre 2018;
- PES 2019 Mobile – iOs, Android – 10 Ottobre 2018;
- Child Of Light – Nintendo Switch – 11 Ottobre 2018;
- The World Ends With You: Final Mix – Nintendo Switch – 12 Ottobre 2018;
- Disgaea 1 Complete – PC,PS4 – 12 Ottobre 2018;
- Call Of Duty: Black Ops 4 – PC, PS4, XBox One – 12 Ottobre 2018.
Come visibile, una settimana abbastanza ricca per tutte le piattaforme, che sicuramente vede come titoli più importanti WWE 2K19 e Call Of Duty: Black Ops 4.
Per quanto riguarda WWE 2k19, lo avevamo dato in uscita la settimana scorsa, ma si trattava dell’edizione Digital Deluxe, invece questa settimana arriverà la versione base del nuovo picchiaduro di casa 2K, che ha come protagonista le superstar della federazione americana, che tutto il mondo conosce da anni e anni. Edizione del gioco che quindi arriverà sugli scaffali dei negozi e nelle vostre console martedì 9 Ottobre.
Ma sicuramente l’uscita più importante della settimana è il nuovo titolo di Activision, cioè Call Of Duty: Black Ops 4. Questa volta tocca ai ragazzi di Treyarch a portarci nel mondo della guerra, dopo il passo indietro storico di Sledgehammer Games, che ci avevano riportato ai tempi della Seconda Guerra Mondiale con Call Of Duty: World War II; adesso si torna nella guerra del futuro, e CoD: Black Ops 4 si affida alle sue modalità più conosciute, come la modalità zombie, ma conterrà una grande novità, come ampiamente detto, cioè la modalità Battle Royale, contando quindi sul comparto online, che da sempre è una colonna portante del titolo, mancando così per la prima volta nella storia del franchise la campagna single player. CoD sarà disponibile da venerdì 12 Ottobre, su tutte le piattaforme.
Segnaliamo inoltre Mark Of The Ninja: Remastered, riedizione del gioco del 2012, uscito come esclusiva XBox 360, ma pronto ora a sbarcare su tutte le altre piattaforme della generazione attuale, si tratta di un videogioco di azione/stealth sviluppato da Klei Entertainment, con visuale a scorrimento orizzontale, che ha anche vinto lo Spike Award per il miglior gioco indipendente, quindi è una produzione che sicuramente si può recuperare, e che sarà disponibile da martedì 9 Ottobre.
In chiusura, per i possessori di Nintendo Switch, non possiamo non segnalare l’uscita di Child of Light, gioco di ruolo a turni prodotto da Ubisoft Montreal, uscito originariamente nel 2014 e oggi portato sulla console di casa Nintendo; ma anche e soprattutto di una vera e propria perla quale The World Ends With You: Final Mix, gioco per Nintendo 3DS, prodotto da Square Enix, creato dalle sapienti mani di Tetsuya Nomura, che ha invitato i giocatori a riscoprire il titolo, in quanto legato alla storia di Kingdom Hearts. Child of Light sarà disponibile da giovedì 11 Ottobre 2018, mentre The World Ends With You sarà disponibile da venerdì 12 Ottobre 2018.
Insomma, tutti pronti a mettere mani al portafoglio, e buon divertimento con i nuovi giochi che arriveranno in questi 7 giorni!