Whitehead desidera realizzare un nuovo Sonic
Christian Whitehead, director di Sonic Mania, in un’intervista a Rolling Stone ha espressamente dichiarato che vorrebbe lavorare su un nuovo Sonic. Tutto ciò è stato scaturito dalla domanda riguardante i suoi progetti futuri.
Da ciò che ha detto, sembra avere delle idee per il prossimo gioco riguardante il porcospino più più veloce della luce, ma di fatto non c’è nulla di concreto. Anche perchè dovrebbero, così, iniziare un nuovo processo creativo insieme a Sega, cosa che al momento non pare esserci.
Credo che il nostro team si sia divertito a lavorare su Sonic, e vorremmo farne ancora.
Whitehead non manca di rimarcare come, per lui, sia stato importante lavorare a Sonic Mania 2, non immaginandosi all’inizio di lavorare ad un progetto così grande.
Per quanto riguarda Sonic Mania 2, all’inizio avevo in mente di portare avanti alcuni progetti originali, ma non avrei mai potuto immaginare di poter lavorare a qualcosa di così importante.
Christian Whitehead fa sperare e sono in molti a desiderare un nuovo capitolo per il porcospino blu. Tra l’altro, il progetto con Sega, ha portato ad accantonare tutti gli altri progetti. Che sia arrivato il momento, quindi, di un nuovo Sonic?