Il battle royal Naraka: Bladepoint ha messo a disposizione di tutti i giocatori che vi accedono nel periodo compreso dal 2 fino al 24 marzo un crossover con il debuttante Wo Long: Fallen Dynasty.
Definito da 24 Entertainment, lo sviluppatore di Naraka: Bladepoint come il “primo grande evento crossover del 2023”, lo stesso premierà i giocatori con “ricompense esclusive” tramite l’accesso al gioco e il completamento delle sfide.
I premi includono un “copricapo iconico” legato al signore della guerra Lu Bu, un nuovo battlemark, dei banner e degli sfondi per personalizzare il proprio profilo.
La collaborazione tra il nuovo gioco di Team Ninja e 24 Entertainment, però, non si ferma a un’incursione nel battle royal. In nel prossimo futuro infatti (con una data di lancio ancora da fornire al pubblico) verrà messo a disposizione un DLC di Wo Long a tema Naraka.
Un contenuto aggiuntivo che metterà a disposizione dei set di armature basati sugli “eroi familiari” Viper Ning e Tarka Ji.
In attesa di ulteriori informazioni provenienti dal mondo di Wo Long e Naraka: Bladepoint, vi auguriamo buon proseguimento su Natural born gamers.
Fonte: Eurogamer