Questo nuovo gameplay di Wolfenstein 2: The New Colossus prende piede nelle strade e palazzi distrutti di New Orleans, durante una storia alternativa nella quale i Nazisti hanno vinto la Seconda Guerra Mondiale, conquistando gli Stati Uniti
Il nostro eroe B.J. Blazkowicz si è infiltrato nella città per unirsi a dei soldati della resistenza che si trovano in una banca abbandonata. Durante le scene d’intermezzo, possiamo vedere di più sulla personalità e relazioni di B.J. con i vari alleati, come anche alcune ostilità.
Questo video è anche un’opportunità per dare un occhio più da vicino, ad alcune delle macchine di morte create dai Nazi, come anche alcuni strumenti usati dalla resistenza americana. Wolfenstein 2 ha un numero di armi molto elevato che possono essere migliorate e aggiornate. C’è una piccola sessione del video che mostra lo schema delle armi. C’è anche una sessione dove B.J. usa una bestia meccanica sputa fuoco.
Wolfenstein 2 : The New Colossus sarà rilasciato il 27 Ottobre per Playstation 4, PC e Xbox One, e su Nintendo Switch nel 2018.