Questa settimana vedrà finalmente il ritorno di una delle serie FPS più amate e longeve della storia videoludica, vale a dire Wolfenstein. Come saprete, avremo ben due titoli: Youngblood, e Cyberpilot esclusivamente per il VR.
Youngblood, il titolo principale, arriverà anche su Nintendo Switch in formato esclusivamente digitale. Se andrete infatti ad acquistare una copia fisica, all’interno della confezione non troverete la cartuccia da inserire nella console, bensì un codice per riscattare il gioco online.
Stando ad un listing apparso sul Nintendo eShop, l’installazione di Wolfenstein Youngblood vi richiederà un grosso quantitativo di spazio libero. Secondo quanto riportato da Nintendo, infatti, il gioco andrà ad occupare ben 20.6 GB di memoria. Ora, dato che la memoria interna della console di casa Nintendo è di 16 GB, vi consigliamo caldamente quindi di munirvi di una scheda SD esterna, grande abbastanza per contenere tutti i dati che vi necessiteranno (quindi dai 32 GB a salire).
Sempre sul Nintendo eShop è apparsa anche la Trial Edition del gioco. Non si tratta della demo, in quanto è gratuita, ma si tratta del contenuto da sbloccare nel caso vi venga donato, da qualche amico, un Buddy Pass, che vi permetterà di provare gratuitamente il gioco in co-op.
In chiusura, vi ricordiamo che Wolfenstein Youngblood arriverà su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch a partire dal 26 Luglio. Fateci sapere nei commenti se siete anche solo minimamente intenzionati a provare questo titolo su Switch, oppure se procederete nell’acquisto sulle altre console.