Dopo un prolungato periodo di silenzio, World Of Warcraft Classic torna a far parlare di sè. E lo fa nel modo migliore possibile: con l’annuncio della data d’uscita.
Nel corso di questa giornata infatti Blizzard ha rilasciato tante novità in merito alla produzione, che arriverà sui vostri PC a partire dal 27 Agosto 2019.
La software house ha anche rilasciato quella che possiamo definire una sorta di roadmap al rilascio definitivo del titolo: il 15 Maggio verranno infatti avviati dei server per effettuare i primi stress test per il funzionamento del gioco.
Ma avremo anche a disposizione ben 3 giornate di beta testing, distribuite tra la fine di Maggio e la fine di Luglio: la prima sarà effettuata tra il 22 e 23 Maggio, la seconda tra il 19 e il 20 Giugno, ed infine l’ultima tra il 18 e il 19 Luglio. Questo ovviamente per permettere alla software house di limare e rifinire gli ultimi dettagli del gioco.
Prima del rilascio definitivo, Blizzard ha invitato gli utenti che acquisteranno il titolo ad effettuare il log a partire dal 13 Agosto, per poter procedere a creare i propri personaggi.
Un lancio quindi che vedrà tante piccole occasioni per vedere il lavoro fatto da Blizzard prima del rilascio definitivo in tutto il mondo.