Con l’arrivo imminente di Battle for Azeroth, la nuova espansione di World of Warcraft, Blizzard ha rilasciato altre informazioni sulla innovativa modalità PvE: i Fronti di Guerra.
Il Fronte sarà inizialmente controllato da una fazione. I giocatori della fazione che non controlla il fronte dovranno raccogliere risorse: ogni risorsa raccolta da ogni singolo player contribuirà alla preparazione dell’assedio (in modo simile agli edifici della Riva Dispersa di Legion). I progressi saranno dunque condivisi per ogni regione di gioco.
Terminata la guerra, il Fronte passerà sotto il controllo della fazione vincitrice, che otterrà l’accesso a dei bonus esclusivi, come un Boss mondiale ed altre sorprese…
La fazione sconfitta, invece, dovrà rimboccarsi le maniche per riottenere le risorse necessarie alla prossima guerra: il ciclo continuerà ininterrottamente!
Il primo Fronte di Guerra disponibile sarà Stromgarde, inizialmente controllato dall’Alleanza, in arrivo insieme agli altri contenuti end-game, quali Mitiche e PvP in classificata.
Siete pronti a combattere per la vostra fazione? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: battlecraft.it