Saber Interactive ha annunciato, tramite la propria pagina Facebook, la data d’uscita della prima espansione dedicata al suo World War Z. Il DLC gratuito sarà disponibile dal prossimo 3 Giugno e presenterà delle leggere differenze rispetto a quanto previsto nella roadmap. La missione conclusiva dell’ambientazione di Tokyo ci costringerà a sopravvivere a bordo di una nave da crociera, su cui faremo anche la spiacevole conoscenza di una nuova tipologia di zombie in grado di rianimare i “compagni” caduti.
Per farsi perdonare del leggero ritardo nella pubblicazione dei contenuti, gli sviluppatori hanno aggiunto a sorpresa la modalità “Lobby privata” inizialmente programmata per la seconda stagione del titolo. Il box per la messaggistica fondamentale alla comunicazione con i membri della squadra verrà aggiunto alle funzionalità del gioco, mostrando tutta la sua utilità soprattutto nella versione PC.
Il breve comunicato non fornisce ulteriori informazioni sull’espansione, promettendo altre novità sorprendenti. Non possiamo che attendere la prossima settimana, dove testeremo tutte le modifiche apportate a World War Z. Siete pronti a proseguire la vostra lotta contro gli zombie?