World War Z si avvicina a compiere un anno dalla sua pubblicazione, avvenuta il 16 aprile 2019. Ma prima che si compia l’anno, arriva una novità che sta prendendo piede sempre in più titoli che abbiano il multiplayer online.
https://twitter.com/wwzthegame/status/1241009097799016455?s=19
Lo sparatutto in terza persona di Saber Interactive si prepara ad accogliere il crossplay. Stando infatti al tweet ufficiale che potete vedere in alto il 23 marzo, cioè il prossimo lunedì, potranno giocare in una stessa sessione utenti Xbox One e PC. Invece per chi possiede il titolo su PlayStation 4 ci sarà ancora da aspettare un pochino, ma l’aggiunta del crossplay riguarderà nel prossimo futuro anche la console di casa Sony.
World War Z è presente anche sul game pass di Xbox, quindi qualora lo vorreste e possedeste una console Microsoft con abbonamento, potrete scaricare e provare il titolo senza costi aggiuntivi. Vi lasciamo anche con la nostra recensione (che potete leggere cliccando qui) sperando di aiutarvi nel farvi un’idea più chiara del titolo, qualora non ne siate ancora in possesso.