Con un lungo tweet, Greg Thomas, presidente di Visual Concepts, ha commentato il fatto che da oggi WWE 2K20 è disponibile in tutto il mondo su PC, PS4 e Xbox One.
Le parole di Thomas sono ovviamente molto entusiastiche in merito, in quanto comunque il gioco promette davvero molte novità nel corso di quest’anno, con l’introduzione di alcune nuove modalità che si uniscono all’arricchimento e al miglioramento generale delle modalità presenti nella scorsa edizione. WWE 2K19 ha infatti visto l’introduzione della modalità MyCareer con un impianto narrativo importante, ma soprattutto l’arrivo delle Torri 2K.
Le novità di questo nuovo capitolo sono varie, come ad esempio un nuovo 2K Showcase che quest’anno andrà a raccontare la storia di alcune delle lottatrici più famose della federazione americana, protagoniste della “Female Revolution” nel corso degli ultimi anni. Parliamo ad esempio di Sasha Banks, Bayley, Charlotte Flair ma anche di “The Man” Becky Lynch, che è anche una dei due atleti di copertina assieme a Roman Reigns.
La novità più interessante è rappresentata certamente però da 2K Originals, ossia dei contenuti scaricabili che vi permetteranno di sbloccare alcuni personaggi speciali e anche arene dedicate. Il primo sarà “Terrore nella notte“, che è disponibile anche questo da oggi – se avete preordinato il gioco. Il protagonista di questo DLC sarà “The Fiend” Bray Wyatt.
La modalità Carriera avrà una storia molto più ampia da raccontare, con non uno ma ben due protagonisti, un uomo e una donna. Inoltre, avremo i grandi classici di ogni titolo della WWE che si rispetti: l’editor, il multiplayer, e soprattutto più di 180 personaggi giocabili con cui tirare mazzate come se non ci fosse un domani.
Noi siamo pronti, e soprattutto chi vi scrive è già al lavoro per voi, in quanto tra qualche giorno arriverà anche la recensione del titolo. Ora scusate, ma devo andare a stendere avversari a furia di Superman’s Punch!