Le brutte notizie a quanto pare non arrivano mai da sole per i fan del wrestling WWE. Nelle scorse ore sono uscite molte notizie in merito a una lunga lista di licenziamenti nella federazione e, stando agli ultimi rumors, anche WWE 2K21 molto probabilmente non vedrà la luce.
Vi diciamo però che si tratta di un rumor, quindi nulla di confermato a livello ufficiale, anche se questa indiscrezione arriva da una voce particolarmente autorevole. Justin Leeper, un autore per la modalità Showcase del prodotto targato 2K, ha infatti rilasciato un video sul suo canale YouTube nel quale ha dichiarato che il nuovo capitolo della serie dedicata allo sport entertainment più famoso al mondo potrebbe essere stato cancellato.
https://youtu.be/4w_sRieIEiA
Stando a quanto ha riportato Leeper, la scelta è derivata dal fatto che, come saprete, lo scorso anno la realizzazione di WWE 2K20 è stata curata da Visual Concepts, e non da Yuke’s, storico studio produttore dei giochi dedicati al wrestling. Visual Concepts avrebbe chiesto a 2K più tempo per riuscire a creare un titolo simulativo migliore. E, dato il risultato che è stato raggiunto con WWE 2K20, potrebbe essere anche una soluzione più che ottima.
Lo stesso Leeper ha altresì detto che 2K non lascerà a bocca asciutta i fan del wrestling, e per quest’anno arriverà un gioco non simulativo, ma arcade, un vero e proprio picchiaduro con i personaggi della federazione americana.
In questo video, per chiudere, dopo aver sganciato la “bomba”, Justin Leeper ha anche fatto un’altra dichiarazione che merita approfondimento: secondo quanto lui ha avuto modo di apprendere WWE 2K22 non arriverà su PS5 e Xbox Series X.
Vi ricordiamo che si tratta solo e soltanto di voci di corridoio, per ora 2K e Visual Concepts non hanno rilasciato nessuna dichiarazione in merito a questi rumors, ma siamo certi che non mancherà la risposta. E voi, vorreste che la serie WWE 2K si prenda una pausa per poi ripartire in pompa magna, oppure volete comunque un nuovo gioco, anche alla luce del disastro di quest’anno?