I nuovi arrivi su Xbox Game Pass di marzo sono stati confermati, con titoli come Crusader Kings 3, Shredders e Weird West che si stanno dirigendo verso il servizio questo mese.
Come svelato in un post condiviso da Xbox oggi (15 marzo), gli utenti di Xbox Game Pass potranno giocare ad altri otto giochi tramite il servizio basato su abbonamento a marzo.
Il 17 marzo, il gioco di snowboard Shredders sarà aggiunto a Xbox Game Pass insieme a The Dungeon of Naheulbeuk: The Amulet of Chaos, che è un “ibrido guidato dalla storia tra un roguelike deck-building e un RPG”. Entrambi i giochi saranno disponibili su PC, Cloud e Console.
I prossimi due giochi che si uniranno al servizio – Tainted Grail: Conquest e Zero Escape: The Nonary Games – saranno aggiunti il 22 marzo. Il primo è già disponibile su PC Game Pass, mentre il secondo sta facendo il suo debutto sul servizio.
Diversi giorni dopo, Norco e F1 2021 si dirigeranno verso Game Pass. Norco sarà disponibile su PC Game Pass il 24 marzo, mentre F1 2021 si unirà al catalogo delle console lo stesso giorno.
Il 29 marzo, il grande gioco di strategia Crusader Kings 3 – che è già disponibile su PC Game Pass – sarà disponibile per gli abbonati a Xbox Game Pass su console. Infine, Weird West verrà lanciato il 31 marzo e sarà su PC, Cloud e Console Game Pass fin dal primo giorno.
Altri titoli che sono stati aggiunti questo mese includono Far: Changing Tides, Microsoft Flight Simulator e Marvel’s Guardians Of The Galaxy.
Sfortunatamente, il blog Xbox fa notare anche diversi titoli che lasceranno il servizio. Il 31 marzo, Madden NFL 20, Narita Boy e Shadow Warrior 2 saluteranno gli abbonati, con le espansioni Beyond Light, Shadowkeep e Forsaken di Destiny 2 che verranno rimosse l’11 aprile.