Dopo avervi dato notizia sulle aggiunte di PlayStation Now, pochi minuti fa è arrivata la “risposta” da parte di Xbox Game Pass, con Microsoft che ha svelato quelle che saranno le novità per il suo servizio in abbonamento nella prima parte di Gennaio 2022.
Come saprete infatti, Microsoft è solita aggiornare il catalogo del suo servizio due volte nel corso del mese, ed è appena arrivata la conferma della prima parte di questa “infornata” di giochi, Qui vi proponiamo, in sintesi, quali sono i titoli aggiunti, quando saranno aggiunti, e dove potranno esssere giocati:
- Gorogoa (Cloud, Console e PC) – disponibile oggi;
- Olija (Cloud, Console e PC) – disponibile oggi;
- The Pedestrian (Cloud, Console e PC) – disponibile oggi;
- Embr (Cloud, Console e PC) – disponibile dal 6 Gennaio;
- Mass Effect Legendary Edition (Console e PC) – disponibile dal 6 Gennaio;
- Outer Wilds (Cloud, Console e PC) – disponibile dal 6 Gennaio;
- Spelunky 2 (Console e PC) – disponibile dal 13 Gennaio;
- The Anacrusis (Game Preview) (Console e PC) – disponibile dal 13 Gennaio.
Le aggiunte di questa prima parte di Gennaio 2022 risultano essere davvero molto interessanti, soprattutto se andiamo a guardare a Mass Effect Legendary Edition, che finalmente sbarca su EA Play, ma anche per titoli come Outer Wilds, Spelunky 2 e anche gli altri indie disponibili da oggi. Anche The Anacrusis entrerà a far parte del catalogo, ma questo già lo si sapeva dai tempi dell’annuncio di questo sparatutto co-op, che sarà disponibile in “Game Preview” in quanto sviluppato da uno studio interno del colosso di Redmond.
Come al solito però, insieme a tante belle novità, ci sono anche dei giochi destinati a lasciare Xbox Game Pass, a partire dal prossimo 15 Gennaio. Qui trovate una lista di questi:
- Desperados III (Cloud, Console e PC)
- Ghost of a Tale (PC)
- Kingdom Hearts III (Console)
- Mount & Blade: Warband (Cloud, Console e PC)
- Pandemic (Console e PC)
- Yiik: A Postmodern RPG (PC)
Cosa ne pensate dunque di questa line-up di Xbox Game Pass? Fateci sapere la vostra nei commenti!