La prossima ondata di titoli per Xbox Game Pass è stata confermata a seguito di una fuga di notizie. Ci sono 10 titoli in arrivo su Game Pass nella prima metà di febbraio.
Questi includono Ark Survival Evolved Ultimate Survivor Edition, Crossfire X, Dreamscaper, Infernax, Skul: The Hero Slayer, Edge of Eternity, Besiege (Game Preview), The Last Kids on Earth and the Staff of Doom, Contrast e Telling Lies.
Crossfire X, sviluppato da Remedy Entertainment, è uno sparatutto per giocatore singolo che verrà lanciato al day one su Game Pass il 10 febbraio. Il gioco di strategia a turni Edge of Eternity verrà rilasciato anch’esso al suo D1 su Game Pass quel giorno, mentre il puzzle-platform Infernax uscirà come il 14 febbraio. Da notare, Ark Survival Evolved è già su Game Pass, ma questa è la Ultimate Survivor Edition con più contenuti.
Microsoft in genere suddivide le nuove ondate di Game Pass in due parti, quindi questo potrebbe essere solo il primo lotto di titoli diretti al catalogo degli abbonamenti questo mese.
Xbox Game Pass febbraio 2022
3 febbraio
- Contrast — console, cloud
- Dreamscraper — console, PC, cloud
- Telling Lies — console, PC, cloud
10 febbraio
- Besiege (Game Preview) — console, PC, cloud
- Crossfire X — console
- Edge of Eternity — console, PC, cloud
- Skul: The Hero Slayer — console, PC, cloud
- The Last Kids on Earth and the Staff of Doom — console, PC, cloud
14 Febbraio
- Ark: Ultimate Survivor Edition — console, PC, cloud
- Infernax — console, PC, cloud