Oggi pomeriggio, Sony ha annunciato il taglio di prezzo con contemporaneo miglioramento dei contenuti di PlayStation Now. La risposta di Microsoft non si è fatta attendere, che ha così annunciato i giochi che si aggiungeranno a Xbox Game Pass durante il mese di ottobre, insieme a vari vantaggi offerti agli utenti che sottoscrivono il servizio.
Yes, more games are coming soon
no, not all of them are pictured below
get the full rundown: https://t.co/WUE6c0nS7j pic.twitter.com/ptc2dVttgH
— Xbox Game Pass (@XboxGamePass) October 1, 2019
I nuovi titoli saranno inseriti a scaglioni durante il mese di ottobre. Di seguito vi riportiamo data e gioco:
- 3 ottobre: Dishonored 2
- 10 ottobre: World War Z e Yooka Laylee
- 17 ottobre: Fallout New Vegas, Felix The Reaper, Panzer Dragoon Orta
Titoli di tutto rispetto, che vanno ad aggiungersi al catalogo già piuttosto ricco di Xbox Game Pass. Inoltre, l’iscrizione al servizio darà anche altri benefici, come forti sconti su giochi, tra i quali figurano Devil May Cry V, Sea of Thieves e Quantum Break, e ricompense per Microsoft Rewards. Inoltre, The Outer Worlds di Obsidian, che sarà multipiattaforma e sarà pubblicato il prossimo 25 ottobre, verrà inserito sin da subito nel catalogo!
L’iscrizione al Game Pass fornisce tanti vantaggi agli utenti, con un catalogo di tutto rispetto e tanti altri vantaggi, che vi faranno risparmiare tanti soldi dandovi a disposizione tanti titoli appetibili – insieme alle esclusive Microsoft sin dal day one. Siete iscritti al servizio offerto da Microsoft? Che ne pensate delle aggiunte di ottobre?