Per mezzo di un post sul proprio sito, Microsoft ha da poco rivelato la lineup di titoli che andranno ad aggiungersi al catalogo di Xbox Game Pass, il noto servizio in abbonamento disponibile su Xbox, PC e Android della casa di Redmond. La lista di titoli è abbastanza lunga e ricca di interessanti novità, e come sempre andremo a raccogliere tutte le informazioni per voi qui. Ecco i titoli in arrivo su Xbox Game Pass nei prossimi giorni:
- eFootball PES 2021 Season Update (Xbox One, Xbox Series S/X, Android);
- Injustice 2 (Xbox One, Xbox Series S/X, Android, PC);
- The Little Acre (Xbox One, Xbox Series S/X, Android).
Questi primi tre titoli saranno disponibili a partire dal prossimo 7 Gennaio. Ma le novità non sono assolutamente finite qui, in quanto ci saranno anche altri giochi in arrivo dal prossimo 14 Gennaio:
- Neoverse (PC);
- Torchlight III (Xbox One, Xbox Series S/X, Android);
- What Remains of Edith Finch (PC);
- YIIK: A Postmodern RPG (PC).
Nei giorni scorsi poi era apparso, sul sempre attivo profilo Twitter di Xbox Game Pass, un annuncio in merito al ritorno di un titolo che era stato rimosso dal catalogo, ma che sarebbe tornato disponibile a breve. Molti hanno pensato al possibile rientro nella libreria del Game Pass di Red Dead Redemption 2, ma per ora, tutto tace.
Passiamo però ora alle “brutte” notizie: come sapete, ogni mese, per i tanti giochi che vengono aggiunti ce ne sono anche altri che verranno rimossi dal catalogo di Xbox Game Pass. Dal prossimo 15 Gennaio infatti non saranno più disponibili i seguenti giochi:
- FTL: Faster Than Light (PC)
- My Friend Pedro (Console e PC)
- Sword Art Online: Fatal Bullet (Console)
- Tekken 7 (Console)
Siete contenti di questi annunci e di questa lineup di Gennaio 2021 per Xbox Game Pass? Fateci sapere nei commenti, gamers!