Come ormai succede sempre ad inizio mese, Microsoft ha pubblicato un aggiornamento sui titoli in arrivo su Xbox Game Pass nei prossimi giorni. Come ormai saprete sicuramente, la casa di Redmond è solita fare due “innesti” di nuovi giochi nel catalogo, spalmati nell’arco dell’intero mese.
Alcune delle novità in arrivo nel servizio in abbonamento erano già note, come ad esempio Dragon Quest Builders 2 e FIFA 21, ma le altre invece non erano conosciute, e parliamo di un totale di nove giochi, che entreranno a far parte del servizio targato Microsoft. Nella fattispecie parliamo di:
- Dragon Quest Builders 2 (Console e PC) – 4 Maggio
- FIFA 21 (Console e PC) – 6 Maggio
- Outlast 2 (Cloud, Console e PC) – 6 Maggio
- Steep (Cloud e Console) – 6 Maggio
- Final Fantasy X/X-2 HD Remaster (Console e PC) – 13 Maggio
- Just Cause 4: Reloaded (Cloud, Console e PC) – 13 Maggio
- Psychonauts (Cloud, Console e PC) – 13 Maggio
- Red Dead Online (Cloud e Console) – 13 Maggio
- Remnant: From the Ashes(PC) – 13 Maggio
Come detto, alcuni giochi erano noti, ma sicuramente molto importanti da considerare in questa lista sono Red Dead Online e soprattutto Psychonauts, in attesa di novità inerenti al secondo capitolo della serie targata Double Fine (che ha confermato l’uscita entro il 2021). L’offerta è comunque in generale particolarmente ricca, con la presenza di un altro capitolo della serie Final Fantasy, ma anche Just Cause 4: Reloaded, la versione che comprende anche i DLC dell’ultima avventura di Rico Rodriguez.
Siete soddisfatti di queste aggiunte ad Xbox Game Pass? Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate!
Imagine this tweet was a magic 8 ball that you just asked "what games are coming soon?" https://t.co/g4st5wH04M pic.twitter.com/C5XxAff66I
— Xbox Game Pass (@XboxGamePass) May 3, 2021