Ovviamente era lecito aspettarsi che durante una conferenza Microsoft si sarebbe parlato del servizio Xbox Game Pass. Ed infatti ecco le novità per del servizio PC che sono state presentate durante l’Inside Xbox di settembre:
In questo mese su PC verranno inseriti molti giochi di software house note e indipendenti tra cui sicuramente spiccano Kingdom Come Deliverence, Bloodstained: Ritual of the Night, Dirt Rally 2.0 e Saint Row 4.
Chiaramente Microsoft ha fatto intendere quanto continuerà a puntare su questo servizio andando a specificare che continuerà ad aggiungere titoli di spessore sia per quanto riguarda il catalogo PC sia per quanto riguarda il catalogo Xbox One, senza dimenticare che tutte le esclusive Microsoft ed alcuni giochi che usciranno al Day One direttamente sul servizio Game Pass di Microsoft.
Ricordiamo per chi non lo sapesse che il Game Pass è disponibile in versione stand alone (sia su PC che su Xbox One) ed in versione Ultimate che comprende i Pass sia per PC che per console e l’abbonamento ad Xbox Live