Xbox Game Pass negli scorsi giorni ha ricevuto tantissimi nuovi titoli, come Control e Haven , ma nel corso della serata dei The Game Awards sono arrivate informazioni in merito a nuovi giochi che si aggiungeranno al popolare servizio di Microsoft. L’annuncio certamente più importante riguarda l’arrivo di The Elder Scrolls V: Skyrim, che sarà reso disponibil per tutti gli utenti abbonati al servizio a partire dal prossimo 15 Dicembre.
Altro titolo particolarmente apprezzato che arriverà su Xbox Game Pass, solo tramite PC, è anche Among Us, il celebre titolo online che sta spopolando su mobile, che sarà disponibile a partire dal prossimo 17 Dicembre. Assieme a questi a breve su Xbox Game Pass troveremo anche tutta la saga di Yakuza, fino al sesto capitolo, ossia tutti i titoli che hanno avuto come protagonista Kazuma Kiryu, anche se questi non arriveranno prima del 2021.
Ma le novità non sono assolutamente finite qui, perché a rinforzare il nuovo pacchetto di giochi che saranno aggiunti su Xbox Game Pass è arrivato anche un nuovo annuncio da parte della casa di Redmond, che ha indicato in arrivo altre produzioni, che vi andremo a riassumere qui in questa pratica e comoda lista:
- Mørkredd (Android, Console & PC) ID@Xbox – Disponibile ora;
- The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition (Android & Console) – 15 Dicembre;
Disponibili dal 17 Dicembre:
- Among Us (PC) ID@Xbox;
- Beholder: Complete Edition (Android & Console) ID@Xbox;
- Code Vein (Android & Console);
- The Dark Pictures Anthology: Man of Medan (PC);
- Monster Train (Console) ID@Xbox;
- MotoGP 20 (Android, Console & PC);
- My Friend Pedro (Android) ID@Xbox;
- Neoverse (Android & Console) ID@Xbox;
- Wilmot’s Warehouse (Console & PC) ID@Xbox.
Oltre ai citati Skyrim e Among Us ci saranno anche altre interessanti aggiunte, come ad esempio Code Vein, una delle più recenti produzioni di Bandai Namco, ma anche e soprattutto MotoGP 20, ultimo e più recente titolo di casa Milestone dedicato al mondo delle corse motociclistiche. A questi due titoli si aggiunge anche Man Of Medan, primo capitolo della The Dark Pictures Anthology di Supermassive Games.