Con il consueto annuncio tramite i suoi canali ufficiali, Microsoft ha finalmente svelato i titoli in arrivo su Xbox Game Pass nel corso della prima metà del mese di Ottobre 2022. Come sicuramente saprete il servizio in abbonamento della casa di Redmond riceve due aggiornamenti mensili, e per questa prima metà del mese diversi titoli erano già noti, mentre altri erano avvolti nel mistero.
Ci ha pensato dunque Microsoft a sciogliere ogni dubbio, annunciando la line-up della prima metà di Ottobre per Xbox Game Pass, che qui vi riassumiamo:
- Chivalry 2 (Console, cloud, PC) – disponibile da oggi;
- Medieval Dynasty (Console) – 06 Ottobre;
- The Walking Dead: The Complete First Season (PC) – 06 Ottobre;
- The Walking Dead: Season Two (PC) – 06 Ottobre;
- Costume Quest (Console, cloud) – 11 Ottobre;
- Eville (Console, PC) – 11 Ottobre;
- Dyson Sphere Program (PC) – 13 Ottobre;
- Scorn (Console, PC, cloud) – 14 Ottobre;
- A Plague Tale: Requiem (Console, PC, cloud) – 18 Ottobre.
Sicuramente i due titoli più attesi sono Scorn (la cui data di uscita è stata anticipata di una settimana,ndr) e A Plague Tale Requiem, ma spiccano comunque diversi giochi molto interessanti che potranno essere recuperati tramite Xbox Game Pass, come ad esempio la serie TellTale di The Walking Dead, oppure un gioco molto più “caciarone” come Chivalry 2, che è ancora molto apprezzato dai fan dei giochi online.
Come sempre però c’è chi arriva ma c’è anche chi saluta Xbox Game Pass: a partire dal 15 Ottobre infatti alcuni titoli lasceranno il catalogo del servizio di Microsoft, e parliamo di:
- Bloodroots (Cloud, Console e PC),
- Echo Generation (Cloud, Console e PC);
- Into The Pit (Cloud, Console e PC),
- Ring of Pain (Cloud, Console e PC);
- Sable (Cloud, Console e PC);
- The Good Life (Cloud, Console e PC).
Cosa ne pensate di questa line-up della prima metà di Ottobre 2022 per quanto riguarda Xbox Game Pass? Ci sono dei titoli che giocherete? Diteci la vostra nei commenti!